LA STORIA DELLA MIA PASSIONE
La grande propensione per la bellezza della trasformazione nasce nel 2000, alla scuola di specializzazione SEM, quando mi appassionai al trucco e al body painting.
La piccola realtà cuneese nella quale vivo, non mi permise di esprimermi in quel momento e sotto quella forma, così tentai il primo corso di micropigmentazione, non senza un’iniziale riluttanza e preoccupazione, era il 2004.
In seguito partii per un’esperienza lavorativa all’estero cercando di capire come incanalare il desiderio di crescita, conoscenza e trasformazione che sentivo.
Rientrai mesi dopo in Italia, consapevole di voler raggiungere tutti quegli obiettivi che mi avrebbero portato alla realizzazione del mio sogno lavorativo.
Nella ricerca di quale fosse la direzione giusta per intraprendere gli studi, il destino scelse per me, una rivista di estetica, la “Nouvelle Esthetique”, mi cadde “letteralmente”sui piedi e fece il miracolo, si parlava delle nuove frontiere della micropigmentazione, i miei occhi buttarono uno sguardo sul futuro e la donna che vidi quella prima volta in una foto a fondo articolo, era colei che mi diede successivamente la possibilità di raggiungere i miei sogni, Milena Lardì.
La cercai, la trovai, ci piacemmo e iniziò un lungo e straordinario cammino alla Beauty Medical, un percorso inizialmente impegnativo e faticoso, successivamente ricco di sfide, stimoli e soddisfazioni.
L’anno successivo al nostro incontro, l’impegno investito prese l’inaspettata piega dell’insegnamento.
Da quel momento, per qualche anno, seguii la formazione di ragazzi che approcciavano al mondo della micropigmentazione, conseguendo il titolo di Teacher Goldeneye ufficiale e partecipando a diversi master.